Grafikontrol, leader nella produzione di sistemi di controllo per la stampa, sta vivendo un autunno molto “caldo”, partecipando a una serie di fiere dell’imballaggio e della stampa in alcuni mercati dall’Oriente all’Occidente, con l’obiettivo di far conoscere le potenzialità dei propri prodotti. Tra queste Propak cape, a Cape Town, in Sud Africa, che si concluderà oggi. In questa fiera, che riunisce packaging, stampa, plastica, labelling e food processing, Grafikontrol è presente con il proprio agente CAE, Ceramic Anilox Engravers (vedi foto stand).
Dal 7 al 10 novembre Grafikontrol parteciperà presso lo stand del proprio agente Chemisolutions all’Andina Pack a Bogotà, in Colombia, la più importante fiera dell’America latina dedicata alle tecnologie di trasformazione, stampa, codifica e confezionamento per i settori alimentare e farmaceutico/cosmetico.
Infine, dal 15 al 18 novembre l’azienda sarà presente al Printech a Jakarta, in Indonesia. Si tratta di una nuova fiera dedicata alle tecnologie di converting, package printing e labelling. Grafikontrol sarà presente nel padiglione italiano, organizzato da Acimga/ICE.
“Grafikontrol è da sempre attivamente impegnata a individuare e a soddisfare in modo puntuale le necessità dei clienti che vogliono giocare un ruolo fondamentale nel mercato globale nel settore dell’imballaggio flessibile”, commenta Paolo De Grandis, direttore vendite e socio di Grafikontrol. “I suoi sistemi d’ispezione sono in grado di rispettare da una parte i più restrittivi requisiti di qualità sul prodotto finito stampato richiesti dal mercato e dall’altra di consentire agli operatori che lavorano a bordo linea di effettuare il controllo dei difetti nel modo più agevole e con la massima fruibilità possibile”.
Alle tre manifestazioni sarà possibile incontrare i rappresentanti dell’azienda e richiedere informazioni sulle soluzioni di controllo più adatte alla propria tipologia di produzione.