Separazioni Multicolor, creazione di profili senza test-chart, integrazione del flusso di lavoro: GMG presenta le sue ultime innovazioni all’importante appuntamento di Milano.
“Wherever a color goes it that color” letteralmente “Ovunque vada un colore, rimane uguale”, è quanto dichiarano gli esperti di gestione del colore della GMG.
Print4All offre la possibilità di scoprirlo dal 29 maggio al 1° giugno presso lo stand E32/F31, padiglione 20 P. GMG ColorPlugin per Adobe Photoshop offre strumenti efficaci e flessibili che contribuiscono a notevoli risparmi di tempo in fase di prestampa. Inoltre, è ora possibile separare le immagini da spazi colore RGB a Multicolor fino a 7 colori mentre l’integrazione tra GMG OpenColor e HYBRID Software PACKZ consente di rielaborare direttamente i file PDF.
Ed infine è possibile ottenere accurate prove colore sia cartacee che digitali senza test-chart.
Inoltre, GMG ColorServer 5.0 migliora l’automatizzazione dei processi e offre una efficiente architettura client-server. Attraverso un’API gratuita, è ora possibile integrare il server direttamente nel flusso di lavoro di terze parti. Mentre, per garantire la stabilità dei processi e controllo qualità nella stampa digitale, il nuovo GMG ProofControl 2.4 supporterà lo standard digitale Fogra PSD.
Il team di GMG sarà lieto di incontrarvi presso lo stand E32/F31, padiglione 20 P.