Dopo la partnership con Fornietic per il mercato italiano, GEW prosegue con la propria strategia di sviluppo e definisce la rappresentanza in Spagna e Portogallo scegliendo Grupo Impryma, in qualità di distributore ufficiale per questi Paesi.
Con uffici a Madrid e a Barcellona, Impryma è strutturata per coprire tutta la penisola iberica per quanto riguarda la fornitura dei sistemi UV, dei pezzi di ricambio dei servizi GEW. Guidato da Félix Prieto, direttore generale dell’azienda, il team di 18 persone di Impryma si è guadagnato un’ottima reputazione per la profonda competenza nel campo della stampa a banda stretta. Fondata nel 1984, negli ultimi 25 anni si è specializzata nel settore della stampa di etichette e da allora si occupa di installazione e manutenzione di sistemi UV. Il Gruppo Impryma rappresenta, inoltre, una serie di importanti brand in Spagna e Portogallo, tra cui Lombardi e Cartes.
“Senza dubbio, la nostra forza consiste nella combinazione tra le persone e l’esperienza, la maggior parte del team è con noi sin dai primi giorni”, afferma Félix Prieto. “Circa un terzo dei nostri addetti si dedica all’assistenza ai clienti, rispondendo al 100% alle loro richieste. Siamo lieti di lavorare con GEW, un vero leader nei sistemi.”
Robert Rae, direttore delle vendite di GEW, sottolinea i vantaggi della collaborazione con il nuovo distributore: “La partnership amplierà e migliorerà in modo significativo i servizi GEW in Spagna e Portogallo. Ci consentirà di offrire prezzi più competitivi e di ridurre i tempi di consegna dei pezzi di ricambio, poiché Impryma terrà a livello locale un ampio stock. Inoltre, saremo in grado di garantire assistenza tecnica e servizi di riparazione in modo molto più efficaci e tempestivo, proponendo prezzi competitivi agli stampatori che scelgono di upgradare le loro macchine con moduli UV LED”.
Il Sales Manager per il Sud Europa di GEW, Franco Pagano, continuerà a supportare i clienti al fianco di Impryma, rafforzando le relazioni, soprattutto in questa fase di ripresa.
Nella foto di apertura, da sinistra: Félix Prieto, Juan Bosco Fernández e Javier González, rispettivamente direttore generale e direttori vendite di Impryma, durante l’incontro online con Franco Pagano e Robert Rae, direttore vendite Sud Europa e direttore vendite generale di GEW.