La linea di produzione è stata progettata per i sistemi di stampa digitale per bobine fino a 570 millimetri di larghezza
Tra le numerose eccellenze tecnologiche, merita senz’altro un cenno particolare la Linea Generation 8 di Hunkeler. Questa nuova linea di produzione è stata progettata per i sistemi di stampa digitale per bobine fino a 570 millimetri di larghezza. Vanta inoltre una velocità fino a 180 metri al minuto.
Gen 8 risulta perfetta per le future generazioni di stampanti ad alte prestazioni ed è stata sviluppata appositamente per le peculiari caratteristiche della stampa editoriale e commerciale. I moduli sono in grado di elaborare in maniera delicata prodotti stampati a colori su carte patinate e non patinate, dalle grammature leggere a quelle più pesanti. Il sistema modulare comprende lo Svolgitore UW8 il modulo Web WB8 (in caso di collegamento online con la stampante), la taglierina CS8 con taglio e cilindro di taglio semplice e doppio trasversale, il modulo di impilamento LS8 con impilatore fogli SE opzionale (per l’impilaggio laterale di singoli fogli nelle pile durante la produzione) e l’LS8-30 Consegna foglio B2.
È possibile, in relazione alle applicazioni, prevedere il collegamento online con la piegatrice web WF8 il perforatore dinamico DP8 per la perforazione dinamica longitudinale e trasversale più fori di trascinamento e sistemi di cucitura per la realizzazione di booklet punto metallico o libri filo-refe. Infine, la linea Gen8 può contare sull’Hunkeler Workflow Manager (HWM), presentando una nuova era nel funzionamento online e nella pianificazione della produzione. La tecnologia e l’innovazione firmata Hunkeler si evince dal costante lavoro su app aggiuntive e aggiornate, che offrono ai clienti un valore aggiunto e possono essere installate sull’HWM in qualsiasi momento.
Hunkeler.it è rappresenta l’innovazione tecnologica Hunkeler Ag come unico distributore esclusivo in Italia.