GDC Autoadesivi Intercoat: Latex, Eco Solvente e UV la gamma solvent free è disponibile in pronta consegna

GDC Autoadesivi Intercoat: da oltre 40 anni,  fornisce materie plastiche riciclabili in fogli, lastre e bobine per il mondo delle arti grafiche, della cartotecnica e della comunicazione visiva. Elevati livelli di servizio, consulenza tecnica e soluzioni esclusive sono gli elementi distintivi dell’offerta GDC e la semplificazione del lavoro dei propri clienti è la sua mission.

Tra le aziende rappresentate da GDC c’è Intercoat che, come parte di UPM Raflatac, è un produttore operante a livello internazionale di pellicole e laminati autoadesivi. Si tratta di un’azienda in cerca sempre di nuove soluzioni per la stampa di grande formato, dalla laminazione protettiva alla stampa serigrafica e offset UV da quasi 40 anni e offre un’ampia varietà di pellicole, laminati e adesivi per realizzare prodotti standardizzati di alta qualità e soluzioni di prodotto individuali.

Fogli autoadesivi e Film in bobina monomerici e polimerici certificati al passo con le moderne esigenze di mercato, con le migliori configurazioni adesivo/film/liner per far fronte a tutte le richieste dei clienti. La gamma offre ampia compatibilità di inchiostri base solvente, UV, HP Latex.

Finiture lucide e opache, adesivi ultrarimovibili, riposizionabili e rimovibili fino agli adesivi permanenti, superpermanenti e permanenti a bassa energia superficiale.

L’intero processo produttivo è al 100% privo di solventi ed ecologico.