GAPS finestratrice BFB, come le attrezzature GAPS aprono a nuove possibilità applicative e a nuovi mercati

Nata per soddisfare principalmente le esigenze del mercato ortofrutticolo e alimentare, la nuova finestratrice BFB si permette ora di strizzare l’occhio anche ad altri settori come l’abbigliamento. Il successo della nuova finestratrice BFB e la sempre maggiore richiesta di packaging in materiali biodegradabili ed ecosostenibili induce GAPS, specializzata nel settore dei macchinari per la produzione di sacchetti e packaging in carta, allo studio di nuovi accessori che arricchiscono la gamma di prodotti eseguibili potenziando qualità e velocità di produzione. La nuova finestratrice BFB, macchina bobina-bobina per la lavorazione della carta, crea finestre in vari materiali nel rispetto delle disposizioni UE e realizza bobine compatibili con tutte le attuali linee confezionatrici e per la produzione di sacchetti in carta.

Tra i nuovi accessori già disponibili, da evidenziare il nuovo svolgitore-avvolgitore di bobine con cambio automatico, la nuova fustella di taglio e il nuovo gruppo termo-lacca per spalmatura interno/esterno.

GAPS è un’azienda specializzata nel settore dei macchinari per la produzione di sacchetti in carta, fondata nel 2017 da Andrea Bortolozzo e Loris Campesan. Nonostante la sua giovane età, l’azienda vanta un team con una pluriennale esperienza e competenze tecniche e ingegneristiche di alto livello, capaci di soddisfare ogni esigenza produttiva. L’obiettivo di GAPS è rendere più semplice e intuitivo il lavoro. Per questo motivo, l’azienda si propone nel mercato con un approccio alternativo, adottando soluzioni che semplificano i vari processi di formazione del prodotto. Nella fase post-vendita, i tecnici di GAPS, tutti altamente qualificati, sono sempre disponibili per periodi di addestramento, aiutando gli operatori a diventare autonomi e produttivi in tempi rapidi.