A metà drupa Fujifilm aveva già raggiunto oltre il 60% dei propri obiettivi di vendita.
Dichiara Marcel Jonker, responsabile marketing di Fujifilm Europe: „drupa 2016 si sta rivelando un vero e proprio successo per Fujifilm. Stiamo riscontrando un grande interesse per i nostri prodotti allo stand, dalle soluzioni FIT (Fujifilm Inkjet Technology), come la Jet Press 720S, la serie Acuity e la Onset X, fino alla gamma di prodotti per l’offset, come le lastre Superia, in particolare la nuova processless ZD e XMF Ensemble.
Il nostro crescente portfolio prodotti per i mercati del packaging e della flexo, che include la nuova macchina MJP20W per il packaging flessibile e la lastra flexo con lavaggio ad acqua, è stato protagonista di una serie di vendite.
„Grande interesse anche per la nostra “5D Printing Strategy” e la partnership con EPAC per creare un sistema completamente automatizzato, a lungo atteso, per soddisfare le esigenze del settore della stampa. Molti visitatori sono venuti allo stand per capire come Fujifilm possa aiutarli nell’integrare nelle proprie aziende l’automazione completa e sistemi di stampa digitale in grado di garantire una qualità offset”.
Attrazione principale dello stand la Jet Press 720S, la macchina inkjet di formato 50×70. In particolare la tedesca Straub Druck & Medien ha ordinato la seconda unità.