Fujifilm approfitta di Viscom 2024 non solo per ricordare al mercato i vantaggi competitivi della propria gamma Grande Formato, ma anche per mostrare al mercato italiano una tecnologia svelata in anteprima a Drupa. La futura generazione di stampanti 5 colori Fujifilm si ferma allo stand E01 nel pad 8, pronta a ripartire per una nuova tappa alla scoperta di altri mercati in altre nazioni. Le applicazioni del quinto colore sono ormai note nel mondo della stampa, ma queste nuove stampanti Fujifilm attendono ancora di essere disponibili per il mercato. Viscom è l’occasione ideale per poterle rivedere o per poterle far conoscere a chi non fosse venuto a scoprirle a Drupa.
Ovviamente la qualità di stampa e la varietà di applicazioni stampabili grazie ai colori speciali non sono prerogativa solo della Revoria EC2100 presente allo stand: anche la gamma Grande Formato, degnamente rappresentata da Acuity Prime Hybrid, offre la possibilità di differenziarsi sul mercato per qualità e applicazioni. Sviluppo tecnologico basato sulle esigenze dei clienti e del mercato e una costante attenzione all’ambiente sono sempre più alla base dell’attività di Fujifilm.
Dal 2021 Fujifilm ha riprogettato e rilanciato completamente la gamma di stampanti Grande Formato Acuity e l’introduzione della nuova gamma di macchine da stampa a toner per il mercato della stampa commerciale sono solo un esempio di come Fujifilm voglia guidare la transizione verso il digitale grazie alle migliori tecnologie a getto d’inchiostro e toner, in vista di un solo obiettivo: contribuire a far crescere l’attività dei propri clienti attraverso partnership durature e di successo, guidate dai valori fondamentali quali fiducia, innovazione e sostenibilità.