Dall’inizio di marzo 2020 Frank Schaum è il nuovo capo della Label Division di Heidelberg, presente sul mercato delle etichette con il brand Gallus. Schaum succede a Christof Naier, che ha lasciato l’azienda per motivi personali.
Laureato in ingegneria meccanica a Kaiserslautern e con un dottorato conseguito a Darmstadt, Frank Schaum ha vissuto tutta la sua carriera in Heidelberg, inziando come sviluppatore di prodotti (1992) per passare successivamente a ruoli manageriali quali la guida della divisione post stampa (2014-2018) o lo sviluppo corporate (2019).
«Il mio obiettivo è far evolvere il marchio Gallus in un mercato in costante crescita come quello delle etichette. Lo faremo portando avanti il nostro modello di digitalizzazione e lavorando a stretto contatto coi nostri clienti per aiutarli a sviluppare i loro specifici business. Nell’immediato, forniamo tutto l’appoggio possibile affinché i nostri clienti possano superare l’attuale crisi e continuare a operare con successo nei loro mercati di riferimento», ha dichiarato Schaum.