Flexa: installazione ad Abu Dhabi. Giffin Al Jazira, azienda degli Emirati Arabi Uniti, leader nella produzione di segnaletica stradale, ha acquistato una della laminatrice FLEXA MNL 1700

Flexa: installazione ad Abu Dhabi: Giffin Al Jazira, degli Emirati Arabi Uniti, leader nella produzione di segnaletica stradale, ha recentemente rivoluzionato le proprie capacità produttive con l’acquisto della laminatrice FLEXA MNL 1700 tramite il distributore ufficiale Cutting Edge Solutions del gruppo Jacky’s Business Solutions. Prima di questa integrazione, l’azienda affrontava problemi operativi complessi e difetti nella qualità della laminazione, come la formazione di bolle d’aria. Mahmoud Radwan, responsabile senior del Dipartimento di Segnaletica, ha evidenziato la necessità di una soluzione che combinasse facilità d’uso e alta qualità. La decisione di investire in un’altra laminatrice FLEXA è stata influenzata dalle prestazioni positive di altri utenti. Da quando ha introdotto la FLEXA MNL 1700, Giffin Al Jazira ha riscontrato notevoli miglioramenti nel processo produttivo, con operazioni più fluide e una maggiore efficienza produttiva.

FLEXA MNL 1700 è una laminatrice professionale piana molto robusta, concepita per effettuare la stesura dei materiali autoadesivi rifrangenti su lamierati e su cartelli per la segnaletica stradale, per la stesura dell’application tape sul prespaziato e dei biadesivi sui pannelli, il tutto in modo facile e preciso. Inoltre, la sostituzione dei materiali richiede pochi secondi vista l’estrema semplicità di estrazione degli alberi di supporto e bloccaggio bobina. In vista del recente aumento del volume di produzione, l’azienda sta considerando di aggiungere un’altra FLEXA MNL 1700 alla propria flotta, riconoscendo il valore significativo che ha apportato alla loro produzione. Radwan ha elogiato la FLEXA MNL 1700 per il suo sistema stabile e facile da usare, considerandola una scelta ideale per le aziende di segnaletica che desiderano migliorare il proprio processo di laminazione.

Altre notizie relative a Flexa si trovano a questo link