L’azienda indiana Memuura specializzata nella produzione di wall covering investe in una taglierina Miura Wallpaper del produttore di sistemi di taglio per carta da parati italiano
Flexa e Memuraa trasformano le pareti di tutto il mondo. Memuraa, marchio indiano, si distingue per la sua specializzazione nella creazione di wallcovering che coniugano arte, creatività e narrazione. La caratteristica principale di Memuraa è l’impegno per l’innovazione, la qualità e la sostenibilità. Per mantenere gli elevati standard qualitativi e soddisfare le crescenti richieste del mercato, Memuraa ha investito nella taglierina automatica Miura Wallpaper di Flexa. Il presidente di Memuraa, Prabhushankar, testimonia: “Stavamo cercando una taglierina adatta ai diversi materiali. Abbiamo scelto Flexa per la qualità ingegneristica del prodotto, la minima manutenzione richiesta, la facilità d’uso e l’eccellente servizio di supporto clienti. I vantaggi nell’utilizzo della Miura includono una manutenzione ridotta, una diminuzione della manodopera e prestazioni costanti!”
Miura Wallpaper è una taglierina automatica XY altamente performante per materiali flessibili da rotolo a fogli. I suoi coltelli longitudinali a lama rotante sono dotati di regolatori per il posizionamento micrometrico e l’aggiustamento della pressione, richiedono poca manutenzione, sono sicuri per l’utente e possono tagliare una varietà di materiali. Grazie al suo innovativo sistema di allineamento verticale automatico e al sensore che raggiunge una precisione di lettura di 0,05 mm, assicura un taglio estremamente preciso. In termini di produttività, è in grado di tagliare 50 metri in meno di 5 minuti!