Ampliate il vostro portafoglio e ottenete un grande vantaggio competitivo per la vostra azienda. Passate alla rivoluzione dell’UV: versatilità creativa assoluta, risparmio energetico, efficienza e resa cromatica spettacolare.
State pensando di passare alla stampa LE UV o LED UV e siete interessati all’acquisto di una nuova macchina da stampa? Avete già una Speedmaster e vorreste passare alla stampa LE UV o LED UV? Heidelberg, con le nuove tecnologie LE UV o LED UV vi farà fare un salto in avanti.
Il mondo della stampa chiede sempre di più effetti speciali e le vernici UV sono diventate un vero e proprio “must have” da cui non si può più prescindere. Per fare fronte alle esigenze dei clienti e avere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza è importante attrezzarsi, ma al tempo stesso scegliere una tecnologia capace di coniugare alta qualità a costi sostenibili e velocità di produzione. Con le nuove tecnologie LE UV e LED UV ottenete risultati più brillanti in minor tempo.
LE UV e LED UV: come si integrano
Le tecnologie LE UV e LED UV offrono nuove prospettivee un nuovo approccio allo stampato. Rispetto ai tradizionali processi di stampa offset, la stampa LE UV e LED UV consentono di raggiungere un rendimento significativamente più alto e rendono la produzione più efficiente ed economica, ed offrono anche molto spazio alla creatività. L’ampia gamma di supporti utilizzabili consente l’accesso a nuove tipologie di clienti mai approcciati fino ad ora.
Ma tutto questo passaggio evolutivo deve essere preparato alla perfezione: queste tecnologie di stampa richiedono attrezzature adeguatamente preparate, inchiostri, vernici e tutti i prodotti consumabili adeguati.
La missione di Heidelberg è proprio seguire in modo completo questa integrazione, sia che si tratti di un’implementazione di una Speedmaster già operativa, sia che si tratti di una nuova macchina dotata di tecnologie UV di nuova generazione.
Con gli aggiornamenti LE UV e LED UV di Heidelberg scegliete il leader di mercato
Per approcciare in modo fluido e sicuro al mondo UV, è meglio avere un partner forte ed esperto al proprio fianco. Heidelberg offre macchine per la stampa UV con sistemi di polimerizzazione, LE o LED, completamente integrati nella macchina stessa: i sistemi DryStar LE e DryStar LED abbinano cicli produttivi più brevi al risparmio di energia e CO2. Il processo di stampa è intuitivamente controllato dal Prinect Press Center che può anche essere collegato ai servizi remoti di assistenza tecnica di Heidelberg.
La nostra Speedmaster, disponibile in qualsiasi classe di formato, è una macchina di prima scelta per la stampa LE UV e LED UV. Che si tratti della Speedmaster SX/CX con il suo equipaggiamento interessante o dei modelli “Peak Performance”, di formato piccolo o grande, le nostre macchine offrono una produttività imbattibile nella stampa LE UV e LED UV.
Insieme A VOI, gli esperti di Heidelberg analizzano le vostre reali esigenze e mostrano processi personalizzati per sfruttare al meglio il potenziale delle nuove tecnologie. Specialisti esperti di stampa UV vi accompagnano nella fase iniziale con tutta la consulenza e il supporto pratico necessario per farvi ottenere i massimi risultati dalle nuove tecnologie LE UV e LED UV, per andare insieme oltre l’UV, con un doppio passo in avanti in termini di qualità ed ottimizzazione delle risorse.