Luxoro ha recentemente presentato una nuova etichetta promozionale ad elevato impatto visivo, realizzata per uno dei vini della cantina siciliana Rapitalà: Hugonis.

Creata dallo studio “Doni&Associati”, che ha sposato con entusiamo il progetto, l’etichetta sovrappone diverse foglie Luxoro tra le quali risaltano il bronzo Tangeri e l’oro rosato. Il motivo scelto rimanda ai fiabeschi e preziosi intrecci presenti su mosaici e decorazioni.

Il concept dell’etichetta è stato ispirato dal lancio del colore dell’anno 2015 secondo Luxoro: Tangeri Bronze, ovvero la foglia Luxor/Alufin 347 estratta dal catalogo “Art of Foil” di Kurz.

“Abbiamo scelto di realizzare per questo grande vino siciliano un’etichetta di nostra esclusiva proprietà. L’ispirazione è nata dal nostro colore Tangeri Bronze, dall’arte della grande civiltà moresca, dalla raffinata maestria di quegli artisti impareggiabili di cui abbiamo scelto di reinterpretare in chiave moderna un arabesco sognante e prezioso con al centro la scritta Hugonis, in modo da catturare l’attenzione e fungere da chiave di uno scrigno di delizie”, ha spiegato Jana Kokrhanek, ad di Luxoro.

Scopri di più su questo progetto, direttamente dai suoi protagonisti su luxexforma.it/Hugonis.