SureColor SC-S9100 è la nuova stampante da 64 pollici ultracompatta che rappresenta un passo avanti nella tecnologia di stampa per il mercato della comunicazione visiva. Nasce per rispondere alle esigenze dei produttori di insegne e per i fornitori di servizi di stampa: dalla cartellonistica pubblicitaria e decorazioni murali, alla stampa diretta su substrati diversi (pellicola trasparente, vinile, tela e carta fotografica, adesivi per car wrapping) fino ai materiali per il punto vendita.
Con un aumento della produttività fino al 9% rispetto al modello SC-S80600, stampa rapidamente in grandi volumi senza compromettere la qualità assicurata anche dagli 11 colori eco-solvent (CMYK, rosso, arancione, nero chiaro, ciano chiaro, magenta chiaro, verde e bianco opzionale) che producono uno spazio colore più ampio e tonalità accurate su una vasta gamma di supporti. Le sacche di inchiostro da 1.500 ml e 800 ml offrono inoltre una maggiore versatilità e tempi di funzionamento prolungati.
Da segnalare che SureColor SC-S9100 è il primo modello nella gamma di stampanti con inchiostri eco-solvent ad avere la testina PrecisionCore Micro TFP direttamente sostituibile dall’operatore: questo consente di avere una produzione continua, riducendo i tempi di inattività e i costi di manutenzione.
SureColor SC-S9100 si caratterizza anche per la facilità di utilizzo: grazie al design squadrato e ridotto in altezza, SC-S9100 ha la superficie superiore piatta, che permette di posizionare un notebook collegato alla stampante, aumentando così lo spazio di lavoro a disposizione; a questo si aggiunge il coperchio trasparente per monitorare lo stato e la qualità della stampa.
La stampante sarà disponibile da gennaio 2025.