Con due modelli SureColor da 44 pollici, Epson soddisfa le esigenze di questi due settori della stampa
Le stampanti di grande formato SureColor SC-P8500D e SC-T7700D sono ideali per chi cerca massimi livelli di sicurezza, oltre a produttività e qualità straordinaria delle immagini. Sono dotate di doppio rotolo e si adattano perfettamente alla maggior parte degli ambienti di lavoro: il retro piatto consente di appoggiare saldamente le stampanti contro la parete, mentre la superficie superiore piana può essere utilizzata come banco e stazione di prova. Entrambe sono molto facili da usare perché tutto è accessibile dalla parte anteriore (pannello di controllo, cestello retrattile e materiali di consumo), così da non doverle spostare dalla loro comoda posizione.
Inoltre, la nuova funzione di caricamento automatico semplificato dei rotoli, abbinata con lo scambio automatico dei supporti, facilita la gestione, mentre l’impilatore opzionale aggiunge una soluzione di finitura, impilando le stampe da un massimo di due rotoli interi.
Nello specifico, il modello SC-T7700D è progettato per chi realizza progetti e disegni CAD, ma anche per i rivenditori che producono poster. E’ dotato inoltre del set di inchiostro inchiostri Ultrachrome XD3 a 6 colori che utilizza anche un nuovo rosso capace di conferire un’estrema profondità di colore e linee nitide.
SureColor SC-P8500D invece si rivolge al mondo della produzione fotografica e delle copisterie e si caratterizza per un set di inchiostri a 6 colori UltraChrome Pro6 che comprende nero opaco e nero foto, oltre a un nuovo inchiostro grigio per sfumature omogenee e sgranatura ridotta. “Questa stampante – afferma Renato Sangalli, Head of Sales C&I Printing di Epson Italia – assicura bassi costi di gestione, velocità di produzione elevate e facilità di uso, caratteristiche importanti per queste realtà che offorno la stampa self-service di foto in grandi formati”.