Un nuovo modello di stampante per etichette che utilizza inchiostri a base acqua in grado di stampare su substrati in carta e film.
Epson ha recentemente introdotto SurePress L-4733A/AW, un nuovo modello di stampante per etichette che utilizza inchiostri a base acqua in grado di stampare su substrati in carta e film. Gli inchiostri AQ sono stati ulteriormente sviluppati per offrire una maggiore affidabilità e una serie di vantaggi, tra cui una migliore qualità dell’immagine e una maggiore stabilità dei colori. In questo modo, i label converter e gli stampatori possono aumentare la produttività e garantire prestazioni affidabili su un’ampia gamma di substrati.
SurePress L-4733A/AW utilizza un set di inchiostri CMYKOG, che offre un ampio spazio colore per un’eccellente precisione e saturazione dei colori; mentre l’inclusione di inchiostri bianco e nero non patinato amplia la flessibilità dei substrati. Le nuove funzioni di manutenzione automatizzata riducono ulteriormente i tempi di inattività, per migliorare produttività e affidabilità.
Infine, gli inchiostri sono conformi alle normative europee che riguardano i materiali che entrano in contatto con i prodotti alimentari per l’imballaggio degli alimenti per l’imballaggio degli alimenti
“La gamma di stampanti per etichette Epson SurePress si contraddistingue in tutto il mondo per la qualità e la versatilità”, commenta Renato Sangalli, Head of Sales C&I Printing di Epson Italia. “La nostra tecnologia è costantemente in fase di sviluppo e questo annuncio dimostra il nostro chiaro impegno nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti”.