La conferenza con la nuova denominazione ePS Connect si svolgerà al Wynn Las Vegas dal 23 al 26 gennaio 2023 

ePS è stata costituita poco meno di un anno fa quando EFI ha scorporato la sua attività Productivity Software in una società indipendente, divisione acquisita dalla società di private equity Symphony Technology Group e rinominata in ePS. Prima della vendita, la conferenza Connect era nota come EFI Connect e comprendeva leader ed esperti di Productivity Software e altre business unit di EFI.

Secondo ePS, Connect 2023 “avrà una portata più ampia di partner ed espositori, con l’obiettivo di render e questo appuntamento più di un semplice evento per utenti di tecnologia, ma piuttosto un evento di settore di prim’ordine che potenzia e arricchisce le aziende di tutte le dimensioni nei settori della stampa e dell’imballaggio” .

Leader del settore, titolari di aziende e utenti di tecnologia si riuniranno al Wynn Las Vegas dal 23 al 26 gennaio 2023 per apprendere nuove strategie per ottimizzare i loro investimenti tecnologici, generare profitti, fare rete, scambiare idee, ma anche per ascoltare gli interventi degli esperti del settore.

I relatori forniranno ai partecipanti informazioni sulle tendenze di mercato attuali e future, su come costruire modelli di business sostenibili che attraggano investimenti, i migliori talenti e guidino l’innovazione e su come la tecnologia svolga un ruolo di primo piano in ciascuno di essi.

Ford Bowers, CEO di Printing United Alliance, parlerà la mattina del 24 gennaio. Presterà la sua visione del settore, sia il suo stato attuale che quello futuro, e discuterà di come le industrie della stampa e dell’imballaggio possono crescere per soddisfare l’evoluzione delle esigenze del mercato e dei consumatori.

La sessione chiave pomeridiana sarà condotta a da Alison Keane, presidente e CEO della Flexible Packaging Association (FPA), che aggiornerà il pubblico in merito alle normative dell’imballaggio in rapida evoluzione e come queste ultime stanno rendendo necessario per le aziende l’aggiornamento tecnologico per tenere il passo e rimanere conformi.

Ad aprire la sessione mattutina del 25 gennaio è Jessica Lobo, responsabile degli obiettivi globali e del programma climatico presso il Global Compact Network delle Nazioni Unite. Lobo discuterà dell’importanza di coniugare innovazione e sostenibilità per rafforzare la resilienza nei settori della stampa e dell’imballaggio.

Gaby Matsliach, CEO di ePS, ha aggiunto: “ePS è giunta al temine del suo primo anno come società di software indipendente. Sono entusiasta di come la nostra vision abbia permesso di arricchire Connect 2023 di un’ampia platea di sponsor ed espositori, nonché di un folto gruppo di relatori chiave in grado di portate contenuti strategici del mondo della stampa per la stampa e il packaging”.