A partire da maggio Edigit, la dinamica software house specializzata nella gestione a 360º delle aziende grafiche, organizzerà una serie di tappe nelle maggiori città italiane per illustrare le funzionalità e i vantaggi delle integrazioni tra gli ERP di contabilità Business NTS, le soluzioni di Business Intelligence Zucchetti e i sistemi gestionali Edigit.

 

Il controllo dei costi, la contabilità analitica e non e il controllo di gestione tramite gli strumenti sopra indicati, verranno presentati in modo chiaro e diretto dai consulenti Edigit  che, durante incontri di presentazione preparati ad hoc, illustreranno i risultati e i vantaggi derivanti dall’utilizzo di questi tool integrati.

Le prime date fissate da Edigit per il Business-tour interesseranno le principali città del centro-nord,  secondo il seguente calendario: 19 maggio a Verona, 25 maggio a Milano, 16 giugno a Bologna; a queste, seguiranno altre date ancora in via di definizione.

Il programma dettagliato degli incontri e le iscrizioni alle varie tappe saranno a breve disponibili sul sito Edigit: www.edigit.eu