Maurizio Sanzone, amministratore unico Easydot Srl, rappresentante per l’Europa dei sistemi di finitura digitale di Kolbus, desidera aggiornare i propri clienti sulle recenti novità relative a Kolbus Germania. Intende rassicurarli riguardo all’impegno costante nel garantire continuità e qualità nei servizi e prodotti offerti.
Kolbus Germania ha avviato un processo di auto-amministrazione finalizzato a una ristrutturazione sostenibile dell’azienda. Questo passo è stato intrapreso per rafforzare ulteriormente la capacità di Kolbus di offrire soluzioni di produzione di alta qualità e un eccellente servizio clienti. La gestione aziendale rimane saldamente nelle mani dei dirigenti di Kolbus, i quali collaboreranno strettamente con l’amministratore nominato per guidare l’azienda attraverso questo periodo di transizione.
Durante questa fase, che potrebbe durare fino a tre mesi, lo sviluppo dei prodotti, la produzione e le vendite procederanno senza interruzioni. Le sedi di Kolbus continueranno a operare normalmente.
L’obiettivo principale di Kolbus è preservare la sostanza dell’azienda e creare una base solida per il futuro. Grazie a una ristrutturazione mirata e a una stretta collaborazione con tutte le parti coinvolte, l’azienda è fiduciosa che Kolbus emergerà da questa fase più forte e con una posizione di mercato ancora più solida.
EASYDOT
Easydot fornisce servizi di assistenza qualificata e consulenze. Opera nella compravendita di macchinari e accessori per la stampa. L’azienda si distingue per la capacità di offrire soluzioni efficaci per l’ottimizzazione dei sistemi di stampa e servizi di assistenza qualificati e di alto livello in tutta Europa. Easydot, in qualità di rappresentate delle soluzioni per la stampa digitale di libri Kolbus, fornisce consulenza, vendita dei macchinari e ricambi OEM. Easydot si occupa della commercializzazione e l’assistenza tecnica relative alla piegatrice digitale XWF100. La sinergia tra le due aziende nasce con l’intento di fornire un supporto specializzato e di comprovata esperienza nell’ambito digitale.