Tomio Kiyose è il nuovo managing director della filiale di Singapore di Durst, produttore di sistemi di stampa inkjet per applicazioni industriali. La sede nel sud est asiatico è stata fondata nel 2006 e inizialmente gestiva le vendite delle attrezzature per laboratori fotografici. Successivamente si è trasformata in un service hub per la rete di installazioni dei sistemi di stampa Gamma per le industrie ceramiche presenti in queste aree.
Kiyose è esperto di Large format printing per aver lavorato per oltre un decennio in questo mercato dell’Asia-Pacifico, prima di ricoprire il ruolo di product manager per le soluzioni di stampa flatbed LFP. I sistemi di stampa inkjet di Durst sono apprezzati in Asia, ma per offrire consulenza e supporto per lo sviluppo del business dei clienti locali sono richieste competenze specifiche dell’intero sistema e del flusso di lavoro. Durst risponde a questa esigenza con la nomina di Kiyose e l’ulteriore sviluppo della filiale.
«In Tomio Kiyose convivono sia conoscenze tecnologiche, sia know how specifico relativo al mercato LFP. Sicuramente Tomio sarà un perfetto punto di riferimento per i clienti locali e allo stesso tempo il trait d’union con la sede centrale. Siamo certi che con la sua nomina contribuiremo a rafforzare la presenza di Durst in questi mercati», ha affermato Christoph Gamper, ceo del gruppo Durst.