Durst Beyond Label 2024, l’open house che si è svolta presso l’headquarter di Durst Group a Bressanone dal 28 al 30 ottobre, si è conclusa con un grande successo

Durst Beyond Label 2024, l’open house si è svolta presso l’headquarter di Durst Group a Bressanone, dal 28 al 30 ottobre. L’evento ha attirato oltre 120 partecipanti da tutto il mondo. Clienti, potenziali clienti e partner strategici si sono dati appuntamento all’open house Durst più importante dell’anno. Il fornitore di soluzioni tecnologiche ha offerto loro un’esperienza immersiva incentrata sul tema Performance High. Il significato di questo contest è ottieni il meglio da persone, prodotti e processi. L’evento di più giorni ha offerto ai visitatori un’opportunità unica di approfondire la conoscenza delle ultime innovazioni tecnologiche e degli sviluppi strategici di Durst nel settore della stampa e dell’etichettatura.

Durante l’Open House, i partecipanti hanno preso parte a sessioni pratiche per esplorare le soluzioni all’avanguardia di Durst. Hanno anche incontrato clienti Durst di successo del Nord Italia, che hanno condiviso preziose informazioni sui loro risultati. Il programma ha previsto coinvolgenti presentazioni che affrontavano le tendenze emergenti e le opportunità in evoluzione nel settore della stampa. Sono stati inoltre trattati temi quali le differenti possibilità applicative, il Customer Success Management e le potenzialità delle piattaforme ibride, offrendo una visione olistica delle evoluzioni strategiche che stanno plasmando il settore.

L’atmosfera di Durst Beyond è stata caratterizzata da un coinvolgimento attivo, discussioni vivaci e dal matching. La combinazione di approfondimenti tecnologici, condivisione di conoscenze e cultura locale si è rivelata una miscela ideale per promuovere collaborazione e innovazione.