Nu-Maber, azienda leader nella prestampa flessografica, ha conseguito ben due certificazioni: è partner certificato Kodak Flexcel e le è stato riconosciuto lo standard qualitativo ISO 9001:2015. Specializzata nella lavorazione del fotopolimero digitale e nell’incisione laser di sleeve e cilindri gommati, Nu-Maber, dopo rigorose analisi di standard di qualità e di calibrazione di TIL e lastra, è ora una delle quasi cinquanta aziende al mondo riconosciute come partner certificati Kodak Flexcel NX, a fronte degli oltre cinquecento sistemi installati ad oggi.

L’azienda trevigiana ha conseguito un ulteriore riconoscimento di qualità e professionalità: la certificazione ISO (International Organization for Standardization) 9001:2015, fondamentale attestato per tutte le aziende che ambiscono a porre la qualità del processo produttivo sotto un rigoroso e ciclico monitoraggio. Oggi ottenere la certificazione di qualità ISO 9001:2015 è indice della capacità da parte di Nu-Maber di gestire la qualità in maniera consapevole ed efficiente in ciascuna fase del processo aziendale.

 

Ma i risultati raggiunti da Nu-Maber non si fermano qui. L’azienda continuerà a operare  in un’ottica di continua innovazione volta a garantire giorno dopo giorno la massima qualità ai clienti.