In un momento molto positivo per il gruppo Rotolito Lombarda, che vede crescere il suo fatturato del 15% rispetto allo scorso anno, due figure di spicco entrano a far parte del team di lavoro: Davide Dei Rossi e Roberto Nardini.
Davide Dei Rossi (come avevamo già anticipato in un’altra news di stampamedia) assumerà la posizione di direttore degli stabilimenti di Pioltello e di Capriate, ruolo per il quale lavorerà a fianco di Giuseppe Bracchi, che continuerà la sua collaborazione con Rotolito a livello consulenziale.
Davide Dei Rossi, prima di entrare in Rotolito Lombarda, ha ricoperto il ruolo di direttore delle attività industriali e di produzione in Poligrafici Editoriali, Mediagraf e in Arti Group.
Roberto Nardini seguirà, invece, lo sviluppo di nuovi progetti e servizi speciali per i clienti del gruppo. Laureato in Ingegneria Gestionale, con una vasta esperienza professionale a livello internazionale in diversi settori industriali, Nardini proviene da Draeger GPP ove rivestiva il ruolo di direttore commerciale e Progetti Speciali e dove si è occupato dello sviluppo europeo del packaging digitale con clienti e fornitori tecnologici.
Nuove nomine saranno annunciate a breve e riguarderanno la sostituzione di Luca Nesi, direttore di produzione in Nava Press, che ha deciso di lasciare il Gruppo Rotolito Lombarda per proseguire la sua carriera professionale in Arti Group.