GAPS è un’azienda specializzata nel settore dei macchinari per la produzione di sacchetti in carta, fondata nel 2017 da Andrea Bortolozzo e Loris Campesan. Pur essendo una realtà giovane, vanta un team con una pluriennale esperienza ed elevate competenze tecniche e ingegneristiche, per soddisfare ogni esigenza produttiva.
GAPS articola la propria offerta in cinque macroaree:
- Nuova linea di macchine sacchettatrici fondo quadro e fondo piatto, senza maniglia o con maniglia in carta a cordino o piattina, o senza maniglia.
- Consulenza tecnica, manutenzione e formazione del personale.
- Upgrade di qualsiasi marca e modello di sacchettatrice e macchine per il packaging in genere, con accessori e soluzioni innovative per facilitare il lavoro dell’operatore, aumentando l’efficienza dei macchinari e di conseguenza migliorando la qualità del prodotto finito.
- Fine linea per agevolare il confezionamento, con prodotti come: bilance conta pezzi, presse pneumatiche per ridurre il volume dell’imballo fino al 30%, nastratrici, reggettatrici.
- Messa a norma e certificazione di qualsiasi tipo di macchinario.
GAPS continua il percorso di ricerca e sviluppo di soluzioni per l’industrializzazione di prodotti speciali, con nuovi macchinari e accessori per incontrare le esigenze del mercato. Nella foto sottostante sono mostrati alcuni prodotti realizzati con le macchine a marchio GAPS. Nello specifico:
- Il sacchetto tipo 1 è realizzato in automatico con la sacchettatrice modello GAPS Q1+accessorio MEB (dimensioni sacchetto 18+10/h12).
- Il sacchetto tipo 2 è realizzato con la nostra innovativa macchina BFB12+RC50 (finestratore bobina/bobina).
- Il sacchetto tipo 3 è realizzato con la nostra innovativa macchina BFB12 che garantisce la certificazione ATICELCA.
- Il sacchetto tipo 4 è realizzato dalla nostra sacchettatrice modello GAPS Q1MC95 + perforatore (dimensioni sacchetto 18+10/h12 e maniglia cordino).