Cosa rende la PRINT CONNECTION così popolare? La sua lunga storia, la sua autorevolezza, i contenuti, i dati di mercato e la classifica dei Big della Stampa

Come dice il nome la PRINT CONNECTION, è un medium che si propone di mettere in connessione domanda e offerta proponendosi come una piattaforma in grado di creare sinergie importanti per la filiera.

In un mondo in cui tutto è a portata di clic sembra anacronistico pensare a una pubblicazione cartacea che vanta di essere la più ambita e la più presente dei decision maker del mondo del printing e del converting.

Invece è proprio così, i player del  settore grafico sono affezionati alla PRINT CONNECTION, il vademecum che per un anno intero diventa il punto di riferimento del nostro mercato per stampatori e converter.

Tuttavia la PRINT CONNECTION è fruibile anche in digitale e consultabile da qualsiasi device.

Cosa rende la PRINT CONNECTION così popolare?

La sua lunga storia: una tradizione che la rende un consueto strumento di lavoro a cui gli imprenditori e i manager di settore trovano indispensabile.

L’autorevolezza della sua voce: è un numero speciale della più popolare rivista di arti grafiche italiana, Il Poligrafico, che da oltre 60 anni è punto di riferimento per l’aggiornamento tecnologico e di mercato.

I contenuti: Print Connection è sinonimo di schede aggiornate che presentano le informazioni più importanti dei fornitori di tecnologie, materiali, software e servizi del settore. Ma anche il loro punto di vista sul mercato e le strategie per l’anno a venire.

I dati di mercato: da alcuni anni a questa parte il contributo del Centro Studi Printing di Stratego Group offre un’attenta e dettagliata analisi del mercato grafico.

La classifica dei Big della Stampa: i numeri delle aziende di stampa e del converting.

Per entrare a far parte della PRINT CONNECTION 2025, scrivere a: sales@strategogroup.net