Riceviamo da Silvia Biagiola di Grafica Bieffe e pubblichiamo:
“Il nostro gruppo si occupa di stampa a 360 gradi: la Bieffe si occupa di stampa offset, legatoria e etichette in bobina e la Digitech si occupa esclusivamente di stampa digitale. Questo ci ha permesso di vedere gli effetti che questa situazione drammatica ha avuto su buona parte di quello che è il settore stampa.
In questi giorni stiamo lavorando a ciclo continuo con le etichette per il settore alimentare che non hanno subito nessuna forma di stop, piuttosto una discreta accelerazione, come anche il settore chimico.
Per il resto purtroppo, come ovvio per l’offset anche il digitale che notoriamente non si ferma mai ha avuto un bello scossone, nonostante ciò ci siamo organizzati in modo da lavorare seguendo la normativa quindi rispettando le distanze e utilizzando i dispositivi di protezione individuale, sfruttando al massimo lo smart working per tutti gli amministrativi e uffici tecnici e cercando di portare avanti tempestivamente tutte le urgenze e i bisogni dei nostri clienti al grido di #NOICISIAMO, seppur con grande difficoltà fisica e psicologica perché una situazione come questa penso fosse inimmaginabile da tutti”.