Graf Service Srl, il vostro fornitore di servizi a 360 gradi per le macchine da stampa KBA e Roland, è consapevole della straordinaria situazione causata dal virus COVID-19 e soprattutto dei pericoli per i nostri clienti, le nostre famiglie e i nostri simili attraverso le nostre attività di viaggio. Abbiamo quindi deciso di ridurre i nostri compiti operativi ai progetti esistenti e al servizio d’emergenza. Poiché i nostri tecnici hanno molti punti di contatto diversi e mutevoli in tutta Italia, il rischio di contagiare altre persone o sé stessi è naturalmente molto più alto. Abbiamo dato ai nostri collaboratori e partner la libertà di assumere più compiti in questi tempi difficili, come l’ispezione dei componenti e la revisione delle macchine nella nostra officina ben attrezzata o di assumere il servizio direttamente presso la sede del cliente. Ciò vale naturalmente soprattutto per i padri di famiglia o i dipendenti che hanno una coniuge incinta a casa. Inoltre, durante una riunione abbiamo informato i nostri dipendenti sulle nuove norme igieniche necessarie, sulle regole di condotta e sulle risoluzioni governative.
Ma guardando al lato positivo, siamo ancora lì per i nostri clienti. Soprattutto in questi giorni ci stiamo rendendo conto che la nostra decisione di posizionare il nostro gruppo e di conseguenza i nostri servizi in modo decentralizzato ha un effetto molto positivo. I nostri collaboratori sono ora sempre più impiegati nelle rispettive regioni nazionali. Così, siamo stati in grado di effettuare un trasferimento di una macchina KBA grande formato con la corrispondente revisione della macchina in modo ordinato e aggiornato. Siamo stati, siamo e continueremo a essere in grado di intervenire rapidamente in caso di fermo macchina.
Ma stiamo anche usando il tempo delle restrizioni molto intensamente per prepararci al periodo dopo il virus COVID-19. Ad esempio, abbiamo appena completato la creazione di una nuova e più efficace piattaforma di comunicazione interna nel nostro gruppo di servizi. Questo ci permetterà di comunicare virtualmente con i nostri partner ARIBAS PRINTING MACHINERY e GRAPHIC MACHINE SERVICE senza ritardi e perdite di informazioni e quindi di agire rapidamente per risolvere i problemi dei nostri clienti.
Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta i nostri clienti per la loro collaborazione e la loro comprensione. Ci piace ripetere. È una situazione eccezionale che possiamo e vogliamo risolvere tutti insieme e con ottimismo. Viviamo il servizio, viviamo con i nostri clienti e insieme usciremo da questa crisi più forti.