Cari clienti,
Cari partner,
Il gruppo Agfa-Gevaert sta monitorando attentamente l’epidemia di COVID-19 e il suo impatto sulla nostra catena di distribuzione, sull’organizzazione della produzione e di assistenza in tutto il mondo. Siamo profondamente impegnati a supportare tutti i nostri clienti in questo momento di emergenza e prendiamo tutte le misure necessarie per garantire sia le forniture che l’assistenza tecnica, proteggendo nel contempo la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti.
Per aiutare a fermare l’ulteriore diffusione del virus, seguiamo tutte le linee guida sull’igiene, sul distanziamento sociale e sui viaggi stabilite dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Le integriamo con tutte le raccomandazioni e i requisiti dei governi locali.
Ciò significa che abbiamo implementato un divieto di viaggio per i nostri dipendenti che lavorano il più possibile da casa. Le visite esterne ai nostri uffici sono limitate e si applicano restrizioni specifiche per l’ingresso nelle diverse sedi Agfa nel mondo.
Vogliamo garantire la continuità operativa al massimo livello possibile. Siamo solidali con i nostri clienti e li supporteremo il più possibile, senza compromettere la sicurezza dei loro dipendenti e dei nostri. In questo contesto, svilupperemo progetti e meeting per telefono o strumenti di conferenza remoti (web / video). Interverremo sul posto solo per situazioni di emergenza e qualsiasi intervento sarà strettamente coordinato e monitorato.
Sono tempi difficili, ma possiamo affrontarli attraverso una maggiore solidarietà. Nei prossimi giorni e settimane continueremo a monitorare da vicino la situazione e ad adeguare le nostre politiche e fornire gli aggiornamenti necessari. Siamo fiduciosi che stiamo facendo la cosa giusta e che usciremo fortificati da questa emergenza.
Abbiate cura di voi stessi.