CFI Technologies, azienda del gruppo La Galiote Prenant, è la prima azienda francese ad avere scelto Ricoh Pro VC60000 per trasferire dall’offset al digitale la produzione di copertine di riviste e di campagne di direct mailing.

“Avevamo necessità di introdurre una soluzione digitale per alti volumi a completamento del parco macchine offset – spiega Jérôme Binet, chairman di CFI Technologies. “Cercavamo un prodotto che ci consentisse di incrementare la produzione in digitale migrando i volumi dall’offset a questa tecnologia. Abbiamo preso in considerazione diversi fornitori ed effettuato rigorosi test per valutare Ricoh Pro VC60000”.

Ricoh Pro VC60000 giocherà un ruolo fondamentale consentendo all’azienda, da un lato, di migliorare la gestione dei dati variabili nei servizi di direct marketing e direct mailing e, dall’altro, di offrire ulteriore innovazione nella produzione di riviste, newsletters, booklets, flyers e lettere. Il tutto all’insegna della qualità e della personalizzazione.

 

 

Nelle foto la Ricoh Pro VC60000 e Jérôme Binet, Chairman di CFI Technologies (a sinistra) con Enrique Calabuig, General Director di Ricoh France.