Il mondo della stampa è uno dei settori strategici per Compart, multinazionale del software specializzata nelle soluzioni tecnologiche per il trattamento dei documenti elettronici. In 25 anni di attività si è assicurata quote di mercato di assoluto rilievo: in Europa ben l’80% delle maggiori aziende di stampa ha ottimizzato i propri flussi di produzione con software Compart. Ma anche in altri settori i risultati acquisiti sono di primissimo piano: le più grandi società di telecomunicazione a livello mondiale adottano soluzioni Compart come pure 12 delle 20 più grandi banche in Europa, 7 delle 15 maggiori assicurazioni tra la Germania e la Francia, ecc.
Il mondo del printing italiano avrà presto la possibilità di valutare direttamente la qualità dell’offerta delle soluzioni proposte da Compart poiché la nostra nazione è uno dei mercati nei quali la multinazionale ha deciso di concentrare i propri sforzi in una logica di sviluppo delle attività internazionali.
La Suite DocBridge® è il cardine dell’offerta, ideata per soddisfare le esigenze più sofisticate dando valore aggiunto alle aziende determinate ad elevare gli standard qualitativi di produzione e servizi rispettando:
L’identità grafica della società e la sicurezza del layout corretto
La distribuzione multicanale
L’archiviazione digitale legale
La consultazione dei documenti da qualunque supporto
La certezza dell’integrità dei documenti
La tracciabilità della produzione la diffusione dei documenti cartacei e digitali
Tra i prodotti specifici, DocBridge® eApprobation permette di visualizzare, validare e/o invalidare rapidamente e in modo semplice i documenti elettronici da differenti formati, DocBridge® Queue Processor è il centro di controllo ed ottimizzazione per la produzione industriale di stampa.
Guarda un video di presentazione delle soluzioni Compart per le aziende di stampa. Clicca qui