Non sprecare i tuoi clienti. Cresci con noi e ritorna a guadagnare.
La penuria di risorse finanziarie in un mercato in contrazione e scarsamente remunerativo, può costituire un serio vincolo alla sopravvivenza dell’azienda. Tutto ciò, molto spesso, a fronte di un potenziale inespresso elevato che potrebbe invece ancora riservare delle soddisfazioni economiche e professionali.
Una consolidata società finanziaria italiana, ricerca per aggregazione e/o acquisizione azienda grafica e/o cartotecnica nell’hinterland milanese o nelle provincie limitrofe.
Si ricerca in particolare un’azienda specializzata nei segmenti editoriale e/o commerciale del catalogo e dei materiali da punto vendita, con ricavi dalle vendite compresi fra i due ed i tre milioni di euro, una redditività della gestione caratteristica (ROI) non inferiore al 3% ed un indebitamento finanziario complessivo non superiore al 50% del fatturato.
Saranno considerate tutte le possibili forme di aggregazione, dalla partnership commerciale in compartecipazione, alla cessione delle quote anche di pacchetti di minoranza o a una fusione.
Per maggiori informazioni e per un primo contatto con la società di consulenza incaricata compilare il form a lato.