Nell’ottica di un programma di rafforzamento nei mercati del packaging, Koenig & Bauer AG (KBA), ha annunciato un cambio al vertice nella sua controllata KBA Flexotecnica S.p.A. che ha sede a Tavazzano (MI) ed è specializzata in soluzioni di stampa per l’imballaggio flessibile.
Christoph Müller, direttore generale di KBA-Digital & Web Solutions AG & Co. KG – con sede al quartier generale di KBA a Würzburg – nonché membro del consiglio direttivo, è dal 4 gennaio 2017 direttore generale di KBA-Flexotecnica S.p.A. Claudio Bisogni che ha guidato la Società con grande passione prima e dopo l’acquisizione da parte di Koenig & Bauer (dicembre 2013), alla fine del 2016 ha lasciato la Società per proseguire in altri ambiti la sua crescita professionale.
Il cambiamento di management consentirà l’intensificazione dei rapporti tra le varie società del Gruppo e in particolare favorirà gli scambi tecnici con il principale stabilimento di produzione a Wurzburg dove l’anno prossimo è prevista l’apertura di un demo center nel quale il potenziale cliente potrà vedere in parallelo le soluzioni flexo di Tavazzano con altre linee produttive del Gruppo.