Dal 1 giugno 2017 Falk Sparbert ha assunto la responsabilità di Consigliere Delegato del Consiglio di Amministrazione ed Amministratore di KBA Italia S.r.l. Egli succede a Luca Lesi che si dedicherà ad una nuova sfida professionale al di fuori del gruppo KBA.
Con Falk Sparbert la direzione dell’azienda viene affidata ad un esperto del settore a livello internazionale. Da quasi 20 anni Sparbert ricopre diverse funzioni, in particolare nelle vendite, presso KBA-Sheetfed Solutions, stabilimento di Radebeul, e conosce molto bene il mercato della stampa italiano avendo supportato per anni le vendite di KBA Italia. Grazie alla sua esperienza, contatti e orientamento alla clientela è qualificato eccellentemente per questa posizione importante nel significativo mercato italiano.
Il mercato italiano riveste una importanza essenziale per Koenig & Bauer e per questo il gruppo tedesco intende non solo confermare ma rafforzare la propria posizione. Unitamente al team di collaboratori KBA Italia S.r.l. esperti e professionalmente competenti, Falk Sparbert verrà supportato nella direzione, nelle vendite e nel service dalle consociate tedesche KBA-Sheetfed Solutions AG & Co. KG di Radebeul e KBA-Digital & Web-Solutions AG & Co. KB di Würzburg.