È con grandissimo piacere che Stratego Group comunica che a partire da oggi Alexia Rizzi entra a far parte del team della società milanese.
Alexia metterà a disposizione delle diversificate attività del Gruppo la sua importante competenza nel settore dell’Industria Grafica e ricoprirà il ruolo di coordinatrice della rivista Il Poligrafico e del portale stampamedia.net.
“Sono entusiasta di riabbracciare l’intero mondo del printing insieme al team di Stratego Group. Per me è come tornare a casa dopo un lungo viaggio in cui ho maturato esperienze importanti e indimenticabili mantenendo sempre la bussola puntata verso le arti grafiche e le sue diverse declinazioni. Sono certa che creare contenuti per i media di Stratego e prendere parte ai molteplici progetti mi permetterà di capitalizzare le mie competenze, ma anche di esprimere la mia grande passione nei confronti di questa industria in continua evoluzione”, ha detto Alexia incontrando oggi i nuovi colleghi.
Alexia prende il posto di Giulia Virzì, che ha intrapreso un nuovo percorso professionale. Tutto lo staff di Stratego Group le dà un caloroso benvenuto.