Baldwin Technology presenterà la sua più recente linea di tecnologie in fiera
Nell’ambito della piattaforma BW Converting, Baldwin Technology presenterà a drupa 2024 tre nuovi prodotti: un sistema di polimerizzazione LED-UV completamente riprogettato, una versione ancora più potente dell’affidabile linea QuadCure UV, e una famiglia di prodotti aggiornati per l’ispezione della stampa. Con queste tecnologie, Baldwin intende offrire a stampatori e costruttori soluzioni compatte ed efficienti, che garantiscano nuovi livelli di velocità e potenza.
“Siamo molto entusiasti di presentare a drupa nuove soluzioni per il settore della stampa”, ha dichiarato Jonathan Fore, product management director di Baldwin. “Queste nuove tecnologie sono progettate per soddisfare le attuali esigenze del mercato e siamo pronti a dimostrare la loro efficacia nel migliorare la qualità e la produttività delle aziende di stampa”.
I visitatori di drupa potranno toccare con mano come le migliori caratteristiche dell’ampia gamma di prodotti LED-UV Baldwin siano state condensate in un unico sistema LED UV leader del settore di dimensioni compatte e caratterizzato da una grande flessibilità di applicativa.
Sarà anche possibile scoprire il risultato ottenuto da Baldwin nel combinare luci e telecamere di ultima generazione, un design moderno per una migliorata user experience e il know-how in materia di ispezione: il tutto confluito in una soluzione che, abbinata al sistema Defender 100% Inspection, sarà la più all’avanguardia del mercato nel suo genere.