La laminatrice Flexa gestisce lastre fino a 130 kg, lavorando sia a freddo che a 60°C, con una velocità di 10 m/min.
Aviation Glass & Technology è leader nell’innovazione nel settore dell’aviazione, offrendo soluzioni in vetro per aerei che migliorano l’esperienza di viaggio. La loro gamma comprende specchi standard, con illuminazione integrata, colorati, soluzioni interattive, lenti AeroGlass, coperture per schermi e altro ancora. Grazie a soluzioni innovative, Aviation Glass cambia gli interni degli aeromobili, garantendo comfort, sicurezza e design.
“Grazie alla nuova laminatrice possiamo ottimizzare la lavorazione del vetro laminato ed elevarci ulteriormente in termini di innovazione nel settore dell’aviazione e del vetro“, ha dichiarato il direttore generale di Aviation, Jaap Wiersema.
I benefici ottenuti con la laminatrice GLASS 110 AVIATION di Flexa sono molteplici: automatizzazione, semplificazione dei processi, straordinaria precisione, pulizia del vetro con dispositivi di qualità ed elevata ripetibilità del processo produttivo. La GLASS 110 AVIATION è formata da rulliera motorizzata in ingresso e uscita, ed una laminatrice. L’unità integra un sistema di pulizia, sollevamento automatico rulli, una barra antistatica ed una unità di taglio. Gestisce lastre fino a 130 kg, lavorando sia a freddo che a 60°C, con una velocità di 10 m/min.
Il direttore operativo Daan van den Brink ha espresso soddisfazione per l’aumento di efficienza e affidabilità: “La collaborazione con Flexa è un passo avanti nel progresso tecnologico nel settore dell’aviazione“.