Avery, leader nella produzione di etichette e materiali adesivi, tira le somme sulla partecipazione alla fiera Print4All a Milano, da poco conclusa. Un evento che ha visto coinvolti operatori di settore italiani e internazionali, protagonisti nel campo del converting, del package printing e del labelling.

L’azienda, che fa parte del gruppo CCL Industries Inc., importante produttore mondiale di soluzioni per l’etichettatura e il packaging, esprime soddisfazione per aver preso parte all’evento.

Forte caratteristica di Avery è l’orientamento all’innovazione e al lancio di prodotti che si caratterizzano per la qualità e per le tecnologie sempre aggiornate, come la gamma Avery PCL3, etichette adesive in formato SuperA3, a foglio pieno o prefustellate. Supporti che consentono di portare la stampa digitale alla portata di chi deve stampare etichette di eccellente qualità, anche in basse tirature, con grande varietà di materiali per tante diverse esigenze, dalle etichette per food and beverage, a quelle per prodotti chimici, più resistenti. O le etichette stampate in bobina di etichetta.it, nuovo servizio di CCL online.

La fiera, quindi, ha costituito un proficuo momento di confronto con le realtà del mondo printing, sempre in continua evoluzione. Occasione perfetta per scoprire le tendenze delle tecnologie di stampa presentate dai più importanti produttori di stampanti e trarne spunto per supporti adesivi sempre al passo con le trasformazioni del mercato

Lo stand di Avery ha accolto in particolare le visite di stampatori, tipografi e operatori B2B, ma anche grafici e designer. Interessante in fiera anche la partecipazione di studenti di grafica e progettazione, che hanno potuto confrontarsi con il mondo della stampa industriale.

 

Il bilancio della partecipazione di Avery a Print4All è dunque positivo. L’azienda ringrazia sia i tanti visitatori, che gli organizzatori, per questo grande evento che ha riscosso il consenso del pubblico e dei player del mercato.

www.avery.it/digitale
www.etichetta.it