Alessandro Bestetti: dal 1° aprile 2025 ha iniziato un nuovo capitolo della sua carriera come Regional Business Manager HP Indigo per l’Italia
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della stampa, Alessandro Bestetti, ha costruito una carriera che lo ha visto crescere e affrontare sempre nuove sfide fino a diventare un leader di riferimento nel mondo della stampa digitale. Oggi, dopo un percorso di successi, è stato nominato Regional Business Manager HP Indigo per l’Italia. Ruolo che affronterà con l’entusiasmo, la professionalità e con la visione del business che lo contraddistinguono.
Entrato a far parte del team di HP nel 2017 come General Commercial Printing Account Manager per l’Italia Centro-Sud, Alessandro Bestetti ha seguito un percorso di rapida crescita professionale all’interno di un delle multinazionali più all’avangiardia dell’industria della stampa. Prima come responsabile del team General Commercial Printing, poi come District Manager per il team General Commercial Printing Italia dal maggio 2021, ogni passo ha rappresentato per Alessandro un’opportunità per imparare, confrontarsi e portare nuove idee nel mondo della stampa.
Dal 1° aprile 2025, Alessandro Bestetti ha iniziato un nuovo capitolo della sua carriera come Regional Business Manager HP Indigo per l’Italia. Nel suo nuovo ruolo ha l’obiettivo di dare nuovo slancio a un paese da sempre fondamentale per l’industria della stampa digitale, quale è l’Italia.
“Sono entusiasta di dedicarmi a questo nuovo incarico, che rappresenta per me una nuova sfida” ha commentato Bestetti “La mia nuova nomina conferma l’attenzione di HP nei confronti dell’Italia. Il nostro Paese è una delle una delle Country il cui mercato sta rispondendo con grande vivacità nei confronti di tutte le linee di prodotto offerte da HP. Sarà molto interessante sviluppare ulteriormente il business italiano di HP in sinergia con i nostri partner e clienti”.
Sul numero 226 de Il Poligrafico dedicheremo un’intervista ad Alessandro Bestetti.