VITS International, Inc. società statunitense specializzata nei sistemi di finishing per stampa rotativa ha deciso di espandere la propria penetrazione commerciale in Europa affidando l’agenzia di vendita a Easydot. La Società che ha sede in provincia di Vercelli ed è guidata da Maurizio Sanzone, rappresenterà l’intera gamma di produzione di VITS International.

“Siamo molto soddisfatti di avere siglato questo accordo con Easydot che oltre ad occuparsi del mercato italiano seguirà anche quelli di Francia, Germania, Spagna, Olanda, Svezia, Finlandia” ha detto Nick Gerovac, direttore vendite di VITS International. “Avere una presenza di vendita face-to-face è indispensabile per avere successo in questi mercati altamente competitivi. Maurizio Sanzone, direttore generale di Easydot ne conosce i clienti, la lingua e la cultura, elementi essenziali per dare credibilità all’offerta VITS”.

VITS International è una delle società leader al mondo nella fornitura di sistemi di taglio e di finishing a formato variabile per i settori del printing, del packaging, della stampa digitale e per le industrie del converting. I suoi sistemi godono di una ampia base di installato in tutto il mondo e sono riconosciuti come standard nelle applicazioni di web finishing ad alta velocità.