Grande soddisfazione in casa Mimaki, leader nella produzione di stampanti a getto d’inchiostro di grande formato, per i riconoscimenti che il suo portfolio di soluzioni continua a collezionare. Viscom ha recentemente premiato Mimaki – il cui importatore esclusivo per l’Italia è Bompan – assegnando il Best of 2014 Award per la categoria Stampa di grande formato a ben due delle sue soluzioni: JFX200-2513 e UJV500-160.
Mimaki ha ricevuto quest’ultimo riconoscimento questo mese nell’ambito del suo tour Europeo “Creiamo… insieme”, presso la tre giorni Viscom a Francoforte. La presenza di Mimaki alla fiera è stata combinata con i My Mimaki Days, appuntamenti in tutta la Germania in ottobre e novembre. Il riconoscimento rappresenta un ulteriore momento chiave del 2014 per Mimaki, dopo i premi EDP (European Digital Press Association) a FESPA Digital 2014 per la stampante di grande formato JFX200-2513 e l’opzione KEBAB per stampa diretta a 360 gradi su oggetti cilindrici.
“Evidentemente la giuria non sapeva quale scegliere tra la soluzione di grande formato e il modello entry level, così ha scelto entrambi”, ha commentato Mike Horsten, General Manager Marketing EMEA, Mimaki Europe (in foto). “Queste soluzioni appena lanciate rispondono alle esigenze del mercato e sono una dimostrazione perfetta di come la nuova tecnologia possa essere subito adottata per supportare segmenti di mercato esistenti o aiutare le aziende a cogliere nuove opportunità. Sono stati i nostri elementi centrali alla fiera Viscom, e i premi dimostrano chiaramente che questa è stata una decisione vincente. Viscom 2014 è stato un evento molto soddisfacente per il team Mimaki in termini di contatti di vendita e assistenza ai clienti. Il Viscom Best of 2014 Award è la ciliegina sulla torta.”