Arti Grafiche Johnson, azienda internazionale per l’industria grafica, ha affidato a PGS – Pool Graphic Service le attività di assistenza tecnica per smontaggio, trasloco, ricondizionamento, installazione e collaudo di una KBA Rapida 162a 4 SW2.

“I nostri tecnici sono intervenuti per lo smontaggio delle parti elettriche e meccaniche di una macchina da stampa KBA Rapida 162a 4 SW2 ubicata in provincia di Varese, occupandosi in seguito anche del carico, del trasporto con scarico e posizionamento dei gruppi stampa presso la sede di Arti Grafiche Johnson a Seriate (Bergamo).

Sono stati eseguiti ricondizionamento, montaggio elettrico e meccanico della macchina con messa in funzione e collaudo finale della stessa” – ha dichiarato Ivan Dalla Pozza, amministratore unico del Gruppo PGS.

Nata nel 1964 come Legatoria Augusta, Arti Grafiche Johnson si inserisce subito con successo nel mercato delle agende. Da azienda artigiana, nel 1993 è acquisita da Nuovo Istituto Italiano di Arti Grafiche ed entra a far parte del Gruppo Bertelsmann – Arvato.

Questo riassetto societario permette all’azienda di integrare la propria esperienza e professionalità consolidando il proprio ruolo di leader del mercato con il contributo delle filiali in Francia, Inghilterra, Spagna, Olanda, Austria, Polonia e con la Società Tavecchi in Italia.

“Ampia soddisfazione è stata dimostrata nei confronti delle attività svolte dal nostro team che ha eseguito tutte le operazioni di assistenza con alta specializzazione tecnica”, ha aggiunto Dalla Pozza.