Dopo il successo riscosso a Rimini, il Tour delle Arti grafiche Colorcopy fa tappa nella sede di Bologna, dove venerdì 8 e sabato 9 maggio darà vita a un’intensa due giorni alla scoperta di nuove interessanti opportunità di business per il mondo della stampa digitale.
L’appuntamento bolognese si preannuncia ricco di novità ad altissimo valore aggiunto, con un denso programma di dimostrazioni live e presentazioni in chiave formativa, come la sessione dedicata alla decorazione Car Wrapping e Tecniche comuni di applicazione in collaborazione con APA, che animerà la giornata di venerdì 8 maggio.
L’open house Colorcopy ospiterà, inoltre, in anteprima nazionale le periferiche per taglio e incisione laser Hartweg, ideali per ogni tipo di materiale, come tessuti, pelle, vetro e metalli. Riflettori puntati anche sulle più recenti novità tecnologiche firmate Roland, Xerox e Brother, con plotter sublimatici, plotter eco solvente, sistemi UV per l’oggettistica, flatbed large format, stampanti digitali per le arti grafiche, sistemi per stampa su tessuto.
Per tutta la durata della manifestazione le macchine saranno disponibili per dimostrazioni personalizzate su appuntamento: un’occasione unica per scoprire la versatilità dall’ampia gamma Colorcopy e conoscere personalmente l’affidabilità e la competenza del suo team di tecnici e consulenti.
Il viaggio Colorcopy non si ferma qui. Dopo gli appuntamenti dedicati a clienti e prospect dell’Emilia Romagna, infatti, sono già fissate le tappe lombarde: Brescia (5-6 giugno) e Milano (19-20 giugno), dove verranno aperte per la prima volta le porte del nuovo showroom.