Kodak ha arricchito la propria offerta di prodotti software con Prinergy Workflow 7, l’ultima soluzione per l’automazione del flusso di lavoro. Tutti gli aggiornamenti presenti in Prinergy Workflow 7 hanno lo scopo di tutelare la redditività degli stampatori, grazie a nuove funzionalità che limitano l’errore umano, migliorano i tempi di invio in produzione e consentono di prendere in modo più veloce e consapevole tutte quelle decisioni critiche per puntare a garantirsi margini adeguati.

Prinergy Workflow aumenta il livello di automazione in tutte le fasi principali del processo di stampa: creazione del lavoro, collaborazione, elaborazione file, trapping, prova colore, imposizione e gestione del colore, garantendo agli stampatori maggiore competitività in un mercato, come quello della stampa, ormai in continua evoluzione. Il software Kodak ha anche caratteristiche di flessibilità che ne favoriscono l’integrazione con tecnologie presenti, future e di terzi, in modo che i clienti possano modularne l’espansione secondo le proprie esigenze.

 

Miglioramenti apportati a Kodak Prinergy Workflow 7 in base al feedback dei clienti:

Integrazione dei profili di preflight callas: Preflight+ consente di integrare i profili di preflight di callas per un miglior controllo della qualità e una riduzione degli interventi manuali.

Aggiornamenti alla funzione Layered PDF Versioning: rilevazione errori più efficace e miglior controllo su più livelli di file.

Ottimizzazioni della stampa digitale: controllo centralizzato di attrezzature e macchine da stampa tradizionale e digitale. Con queste nuove funzionalità, Prinergy Workflow 7 è in grado di gestire i parametri di stampa (job ticket) di più sistemi, sia manualmente che tramite l’automazione basata sulle regole, e di eseguire il monitoraggio e il reporting dello stato di ogni singolo sistema CtP e per prove colore.