Augurali che non passeranno certamente inosservati quelli che Rotolito Lombarda ha inviato ai suoi clienti e a quelli di Nava Press. Augurali non legati alla tradizione, quindi non alberi di Natale, paesaggi innevati, ma molto colorati che simulano le carte con le quali si avvolgono i pacchi natalizi. Rosso, giallo, azzurro, verde sono i colori predominanti. Colori che si ritrovano anche nel calendario da parete e da tavolo.
Sia per il calendario da parete che per il biglietto augurale si è fatto sfoggio dell’utilizzo di molte fustelle. Nel biglietto augurale le fustelle sono state utilizzate per costruire i numeri 2, 0, 1 e 6 e per tutto il contorno del biglietto in formato 44,5×44,5. Le fustelle sono state fatte su foglio steso in piana e in platina, piegato finito (15×15).
All’interno del pieghevole stampato a 4/4 colori su carta blocker da 100 gr. è contenuto un cartoncino sempre stampato su carta blocker da 270 gr.
Il biglietto augurale è abbinato ad un calendario da muro costituito da copertina fronte e retro con le schede dei 12 mesi. Ogni foglio stampato su carta Gardamatt da 250 grammi è stampato a sei colori. Ogni mese contiene degli elementi grafici: foglie, gocce di pioggia, finestre, etc fustellate con estrattore, Gli spazi delle fustelle fanno intravedere i colori della pagina del mese successivo, creando efficaci effetti cromatici su ogni pagina del mese.