Il 2016 per Ipagsa è iniziato sotto i migliori auspici per una riconferma di crescita nel marcato italiano e quindi in una atmosfera di positività si è svolta a Rimini la riunione commerciale di inizio anno degli agenti Ipagsa per il nostro mercato.
Nei due giorni a fine febbraio sono stati analizzati da Lorenzo Ferrari, general manager Ipagsa gli ottimi risultati del 2015 e con ottimismo, pur prendendo atto di un mercato che sta attraversando un fase di profonda trasformazione, il responsabile Italia Fabio Pagliai ha dettato programmi, azioni e budget per il 2016.
Jordi Collado, direttore marketing e commerciale Ipagsa ha poi illustrato le strategie della presenza in Drupa (Hall 5 – Stand A45). Qui in un importante stand verranno presentate le attrezzature di propria produzione – CTP e sviluppatrici – nonché i flussi di lavoro e la gamma completa di lastre e chimici. Ci saranno anche interssanti novità in ambito lastre e sviluppi con soluzioni ancora più performanti e attente all’ambiente. Ovviamente queste notizie sono state accolte con entusiasmo dagli agenti che sanno di avere gli strumenti per fare un buon lavoro nei prossimi mesi.
Importante la presenza di NTG Digital nella persona di Mauro Cellini con cui Ipagsa ha siglato un importante accordo per la distribuzione dei flussi e dei software di NTG per la prestampa sulle attrezzature Ipagsa presso i clienti italiani. NTG fornirà supporto e assistenza.