SAXOPRINT, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online, annuncia la propria presenza al Motomondiale Moto3, come sponsor del team franco-germanico “Peugeot Motocycles SAXOPRINT”.
Guidata dal team manager Terrell Thien, la nuova squadra ufficiale Peugeot è stata presentata alla stampa e al pubblico al Sachsenring, in Germania, il 18 febbraio scorso e presso il circuito di Jerez, in Spagna, il 3 marzo. Per questa stagione, le moto del francese Alexis Masbou e del giovane scozzese John McPhee sono state dotate di motore, cambio e pacchetto aerodinamico completamente rinnovati. Peugeot, il prestigioso marchio francese con un grande e vittorioso passato nella storia delle competizioni motoristiche, debutta quest’anno nel campionato motomondiale.
Il campionato 2016, iniziato lo scorso 20 marzo in Qatar, vedrà 18 Gran Premi, su altrettanti circuiti di tutto il mondo. SAXOPRINT ha scelto di supportare la competizione motoristica più prestigiosa del mondo, “perché costituisce un palcoscenico d’eccezione in termini di visibilità e di immagine. Velocità, innovazione e voglia di vincere sono da sempre nel nostro DNA. Possiamo contare su due piloti straordinari, su un team altamente motivato e su Peugeot, un marchio alla sua stagione di debutto, con una gran voglia di fare bene”, dichiara Paolo Fiorelli, Senior Key Account Manager per l’Italia.