Dai biglietti da visita ai manifesti, presso lo stand di OKI Europe (Pad. 5, stand B21) sarà presentata l’intera gamma di stampanti per le arti grafiche.
Uno dei fiori all’occhiello dello stand sarà la nuova stampante OKI Pro6410 NeonColor che offre una nuova dimensione alla stampa a colori. Questo dispositivo incredibilmente versatile permette la stampa di progetti grafici luminosi e fluorescenti su supporti transfer per l’utilizzo nei settori dell’abbigliamento, della product decoration, della personalizzazione, del packaging, degli espositori e della segnaletica per punti vendita, superando i limiti della gamma di colori standard CMY.
Oltre a Pro6410 NeonColor, OKI Europe presenterà anche le stampanti a toner bianco, Pro7411WT Pro741 e Pro9420WT, insieme alle stampanti a 5 colori Pro9541 e Pro9542. Queste veloci e affidabili soluzioni liberano il potenziale creativo e commerciale, combinando la tecnologia LED digitale ad alta definizione con la premiata tecnologia a toner bianco/5 colori (CMYK+1), fornendo un livello di prestazioni raggiungibili precedentemente solo con costose attrezzature.
Per la prima volta OKI Europe presenterà il proprio portfolio di stampanti di grande formato, ideali sia per il mercato della segnaletica e della grafica, sia per il mondo dell’architettura, dell’ingegneristica e delle costruzioni.
Allo stand di OKI Europe i visitatori potranno vedere quanto la gamma di stampanti di grande formato, ColorPainter, sia perfetta per la produzione di progetti dalla lunga durata, su una vasta gamma di supporti, tra i quali banner, grafiche per le flotte e i veicoli, ma anche carta da parati, ombrelli, espositori pop-up, pavimenti e grafiche per gli eventi. In particolare, le stampanti ColorPainter H3-104s e M-64s incontrano le più esigenti richieste di stampa e offrono al settore un ottimo compromesso tra la qualità di stampa e gli alti livelli di produttività.