Dal 1° ottobre 2016, Stefan Segger (48 anni), attualmente direttore generale dell’affiliata KBA Asia Pacific di Singapore, sarà il nuovo direttore commerciale della KBA-Digital & Web Solutions di Würzburg.
Stefan Segger, un esperto stimato sia dai clienti sia dai colleghi, assumerà la direzione del team di vendita di macchine per la stampa di giornali, commerciali e digitale alla sede centrale di KBA a Würzburg. Uno dei punti focali della sua nuova attività sarà quello di rafforzare ulteriormente la posizione delle macchine da stampa digitale KBA (serie RotaJET) sul mercato e gli ottimi rapporti con le aziende che realizzano stampati commerciali e giornali nel segmento della stampa offset a bobina.
Le funzioni di Stefan Segger al vertice della KBA-Asia-Pacific saranno svolte da Andreas Friedrich (40 anni), presso KBA dal 2001 alle vendite di macchine rotative e, dal 2005, con successo alla KBA-China di Shanghai. Essendo direttore generale di vendite e assistenza per le macchine da stampa a bobina KBA in Cina, Asia settentrionale e orientale, si avvale di diversi anni di esperienza e vanta numerosi contatti sul mercato asiatico. Andreas Friedrich è sposato e, oltre all’inglese, parla anche il cinese.