Nella loro prima apparizione pubblica congiunta, le due società presenteranno nel padiglione 1 un completo portfolio di soluzioni di finishing indirizzate a stampatori commerciali e di packaging.
Tra le novità la fustellatrice Powermatrix 106 CSB, che si affianca alle già esistenti Easymatrix 106 C/CS e Promatrix 106 CS. Per la nobilitazione con foil a caldo sono disponibili Promatrix 106 FC e MK Duopress 106 FCSB e quest’ultima verrà presentata a drupa. La MK Duopress esegue una serie di lavorazioni in un singolo passaggio, tra cui laminazione a caldo e fustellatura.
Powermatrix 106 CSB è frutto di un progetto congiunto di Heidelberg e Masterwork e tra le caratteristiche include MasterSet, un sistema per il controllo ottico del foglio, che adatta in modo dinamico la posizione del foglio e in questo modo assicura il perfetto allineamento dell’immagine stampata e lo strumento per la fustellatura.
I due partner presenteranno il sistema d’ispezione fuori linea Diana Eye, in grado di controllare i materiali ad alta riflettenza e nobilitazioni di alta qualità, come ologrammi e stampa in rilievo, al fine di garantire packaging impeccabili. Le piega-incollatrici Diana sono modulari e pertanto sono adatte a stampatori di packaging medio-grandi. A drupa verranno mostrate Diana Smart 55 e 115.