“Era”. Questo il titolo attraverso il quale il nuovo management delle Peruzzo Industrie Grafiche vuole fondere il passato ed il futuro di una azienda che da sempre è orientata all’innovazione e alla ricerca di nuove avventure, grazie anche ad un presidente, Alberto Peruzzo, lungimirante e visionario…

“Era”. Un gioco di parole tra il verbo (il passato) e il sostantivo (il futuro) che rafforza il già presente senso di “Appartenenza” (#Belong) e che raccoglie in se, oltre ad un parco macchine industriale di prim’ordine, un gruppo di professionisti che vuole fortemente “muovere” in prima persona il mercato; vuole stimolarlo, non subirlo.

Dal 2015 Gianluca Politi & Lorenzo Menini (nella foto) stanno promuovendo e provocando situazioni, possibilità di collaborazione ed investimenti all’insegna del “divertimento” e della crescita aziendale…con il giusto pizzico di ironia…

Grazie ad una dinamicità e flessibilità che da sempre la contraddistingue, “Peruzzo Industrie Grafiche” riesce a dare al cliente un servizio completo e professionale, dalla consulenza alla progettazione ed infine alla sua realizzazione nelle sue molteplici forme.

Attraverso un reparto di prestampa al passo con i tempi, l’ingresso (nel già ricco parco macchine stampa) di una nuova SM102 Heidelberg 10 colori e con un impianto di confezionamento (foto) più unico che raro, questa realtà ha la possibilità di realizzare integralmente all’interno della struttura volumi cartonati di altissima finitura, con un controllo qualitativo “step by step” e un servizio di consegna dedicato ad ogni esigenza.

Completano gli investimenti un Easy Fly di SCS Automaberg per la confezione dei volumi con alette, una ASTER PRO, la nuova linea di cucitura filo refe di Meccanotecnica, oltre ad una decina di altre macchine semimanuali per campionatura, cellophanatura ed imballaggio.

Con il bagaglio di quel che era, ora spazio ad una nuova… 

“Era”.